Programmatore

Matteo

Un programma è in se anima e testa. Senza la testa un programma non funziona, senza l'anima un programma non vale nulla.
Matteo

Matteo

Programmatore

Programmare, per me, è il miglior modo per imparare a conoscere, ogni progetto è un punto di partenza da cui prendere ispirazione per migliorarsi. La semplicità è il miglior mezzo per strutturare la spina dorsale di un programma, ma anche il più complicato.
Mi piace pensare  a me stesso come ad un libro di ricette, in cui ogni ricetta viene costantemente riadattata quando nuovi ingredienti e tecniche vengono aggiunti all’inventario.

Connect on Social

Other Team Members

Alessandra Miconi
Copywriter & Seo

Alessandra Miconi

Mi piace cambiare idea. Mi piace poter avere a che fare ogni giorno con la lingua italiana, un patrimonio che nel nostro piccolo siamo tutti chiamati a difendere.
Matteo
Programmatore

Matteo

Programmare, per me, è il miglior modo per imparare a conoscere, ogni progetto è un punto di partenza da cui prendere ispirazione per migliorarsi.
Francesca Tonini
Grafica Pubblicitaria

Francesca Tonini

La grafica digitale e il mondo dell’immagine mi affascinano fin da quando ero piccola. In questo mondo porto la mia esperienza nella pallavolo, che mi ha insegnato il valore del gioco di squadra.
Call Now ButtonChiama Ora